venerdì, dicembre 08, 2006

SI PARTEEEEEEEE!!!

Che sfacchinata traslocare!!!
Oggi, riempite le ultime valigie, preparati gli ultimi pacchetti, ci caricano in macchina, a me e al Branco e ci portano a Vibo Valentia dove la mia mamma ci accoglierà con una pasta al forno di rinforzo.

In questi giorni è stato impossibile postare, fare qualunque cosa che non fosse "sistemare": pacchi, casa, amici, cani, pagamenti, regali, valigie, scatole, mobili...ieri pomeriggio, come due matti, io e Nuvolone siamo andati persino da ikea! Non potevamo partire senza qualcosa di nuovo per la casetta calabra!!!!

Il blog mi è mancato da morire e spero con tutto il cuore di riprendere a scrivere come prima non appena sarò fuori da questa casa...non dico domani, ma dopodomani si!

Comunico che ho ricevuto il "pacchetto della felicità", giunto a casa di mia madre e non ancora AFFERRATO con le mie mani!
Presto vi farò sapere!

Vado a dare l'ennesima sistemata, tanto non sarà mai l'ultima!
E poi SI PARTEEEEEEEE!!!

MI RACCOMANDO! ANCHE SE NON MI SONO FATTA SENTIRE PER GIORNI:
NON PERDIAMOCI DI VISTA!!!

4 Comments:

Blogger ktilia said...

Adele! In bocca al lupo con il trasloco, e mi raccomando non tralasciare il blog..
quasi quasi sono invidiosa del tuo natale davanti al caminetto :)
io, per non essere da meno credo che me ne andrò a Zanzibar.. :)
Ma li consegnano i pacchetti della felicità negli altri continenti??
Un abbraccio a te e a tutti quelli pelosi.

3:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

Cioè, adesso non è per farmi i fatti tuoi, che di solito non è mio costume(!), ma tu ti trasferisci per sempre a Vibo Valentia?????

11:27 AM  
Blogger Francesca Sanzo said...

mi raccomando tu, tieni duro e facci sapere come va...

in bocca al lupo che traslocare e sempre una gran fatica, sia fisica che emotiva...

6:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao adèlin...quanto tempo! anch'io ultimamente ho diradato le mie presenze telematiche...
spero che il tuo trasloco sia il meno stressante possibile - grazie anche alla pasta al forno della mamma :-) - poi il natale e le strafocchiate - che periodo intenso! ricordati di avvisarmi se passi da milano
kiss

9:38 PM  

Posta un commento

<< Home