martedì, novembre 28, 2006

REGALATEVELO!


Non ho tempo per fare niente, Nuvolone è partito per Fuertevento (senza amante!), il mio Branco sta solo a casa da stamattina alle 10, lo troverò impazzito, in piena crisi claustrofobica, oltre che incazzato, io sento solo che devo correre, finire presto tutto, uscire dall'ufficio prima del previsto, prendere un mezzo che mi porti veloce a casa, aprire la porta, dire ciao, bravi tutti bravi, accarezzare a caso, prendere due guinzagli e correre giù per le scale, mentre su, gli altri due continuano ad incazzarsi, passeggiata fino al secondo lampione dopo il semaforo, ritorno, scambio di collari, corsa nelle scale, ho preso le chiavi?, si, passeggiata fino al secondo palo dopo il semaforo, no Pepa mi tira di qua, è certo c' è munnezza a terra, tanto per cambiare, no Pepa, andiamo di là, tira un pò, occhei, arriviamo al palo e torniamo.
Apro la porta, ciao belli, sprofondo su una cosa da sedere. Non si dice così. Non importa. Si, ciao Soda, come sei bella. Ora vi do la pappa. Un momento. Per fortuna che in borsa ciò LOVE.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao adelina - w i beatles ora e sempre! quel po' di inglese che vado masticando l'ho imparato nei miei primi teen-years ascoltando e cantando le loro canzoni. anche tu aderisci ai pacchetti della felicità? che bella iniziativa vero?

9:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che diavolo è "Fuertevento"? Una roba cubana? Se sì, magari ci potrebbe tornare, con l'amante! Hi, hi, hi!
Sempre simpaticamente, cara Adelina!

10:20 AM  
Blogger MaM said...

Fa buonissimi struffoli in quantità industriale e va a fuortevento da solo?? Devo farmelo assolutamente amico sto ragazzo!

11:05 AM  
Blogger adelina said...

MI CORREGGO: l'isola si chiama FUERTEVENTURA e sta alle Canarie, comunque Nuvolo non si trova lì, ma a Lanzarote, sempre Canarie.
Suona con M'Barca Ben Taleb, sul suo sito (www.bentaleb.net) potete scaricare l'intero disco.

@lobelia: anche tu partecipi? SI W I BEATLES PER L'ETERNITA'!!!

@meringa:..intanto esplora il posto, poi se sarà il caso, ci torno io con lui...più amante di me non ce nè!!!!

@mam: un uomo dalle mille risorse il Nuvolone, te lo consiglio come amico purchè sia tu ad andare a scovarlo nella sua tana. E' un amico abbastanza poco presente!

12:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mi' Adelina, che vita!!! e tu c'hai anche voglia di figli??? Sei proprio una brava capobranco e ti ammiro molto...

un abbraccio e buona giornata solitaria.
Panzallaria

4:48 PM  
Blogger adelina said...

@panzallaria:
cara Panzallaria, in questo momento della mia vita sembra che tutte le mie energie siano canalizzate nel dare amore!
E' la cosa che ho più voglia di fare fra tutte e quella che mi riesce meglio.
Sarei disposta ad adottare 100 cani e bambini. Speriamo che non duri troppo...sto rischiando di brutto!

11:34 AM  

Posta un commento

<< Home