lunedì, novembre 06, 2006

(....)

...pss, pss......!!!
lo vedi questo spazietto verdino qui sopra?
Si, questo della pubblicità!
Ecco, lui ci sta spiando...lo fa sempre ed è velocissimo.
Fa questo tutto il giorno...non aspettaaltro che venga pubblicato qualche cosa di nuovo.
E' molto attento, cerca di intuire al volo tutte le tendenze mie e dei miei lettori facendo proposte a tema...
Io me ne sono accorta sai...sta impazzendo perchè su questo blog non c'è un argomento di preferenza...
se parlo di cibo, pubblicizza tè e caffè, se parlo della Prole, pubblicizza articoli per animali, quando ho parlato del Guru, è venuto fuori con robe mistiche tipo "Gli angeli esistono", "La vita dopo la morte"...
Oggi posto "Mamma orso", con questo bell'orsone che si fa i fanghi e lui mi dice: "Artrite Cure Naturali".
Mi sa che mi prende assai sul serio...penso che si sia messo in testa che l'orso nella foto sia io, che commercio cuccioli, che ho una caffetteria e che seguo strane teorie new age.
Chissà dopo questo post...

2 Comments:

Blogger MaM said...

Siamo tutti spiati!!! Nei prossimi mesi vedrai che scoppierà BLOGGOPOLI! :-)

5:27 PM  
Blogger Francesca Sanzo said...

Adesso c'è la pubblicità contro l'artrite...

io non dico nulla ma fossi in te mi preoccuperei...

ma come mai hai dei banner pubblicitari sul blog?

finalmente ti metto tra i link...
Panzallaria

5:38 PM  

Posta un commento

<< Home