lunedì, ottobre 16, 2006

News sui Cuccioli di Prole



FInalmente ieri una buona notizia a casa Mble:
Il Guru, colei che parla con i Cuccioli di Prole e chi gli insegna a campà, ha dichiarato ufficialmente che, Oscar, altrimenti detto CUORICINODIPANNA, diventerà il Suo proprio cane!
Ciò significa che Il Guru lo ha adottato, cioè se lo porta a casa Sua, cioè penserà Lei a farlo crescere, cioè non me lo ridarà indietro perchè è peloso o perchè abbaia, cioè non avrà ripensamenti quando il cagnolino non peserà più 10 kili, cioè gli darà da mangiare, lo farà giocare e penserà Lei ai suoi flautolenti bisogni, cioè la liberazione profetizzata dal Guru si sta avvicinando.......
Ieri, quando l'ho saputo mi sono sentita alleggerita, una sensazione di freschezza come brezza di mare sul viso, una boccata di ossigeno dolomitico nei polmoni, un massaggio ai fiori di loto ai piedi, un crack secco e snodante alla cervicale.....
Oscar, il quinto Cucciolo di Prole, che, allo scadere del quinto mese, trova una sistemazione adeguata, contro ogni pronostico, non del Saggio e Santo Guru, ma del popolino ignorante e invidioso (anche iettatore) rappresentato da alcuni tra quelli che abitano il mio colorito vicinato che ormai non mi dice più nemmeno buongiorno, esordisce così:
–Quanti ne sono?????? (si riferisce ai Cuccioli di Prole e ad eventuali adozioni)
–QUATTRO........ (Ormai sono 4 dai primi di settembre ogni giorno)
– Eeeehhhhh, ma questi non li togli.....questi ti restano....ormai sono grandi.....te l'avevo detto di non farla partorire.....purtroppo è una condanna.....schiava dei cani......schiava dei cani.......ma come si fa a tenere 5 cani in un appartamento,,,,
Così ogni giorno.

Invece all'inizio, quando sono nati (sempre senza buongiorno):
– Ha partorito?
– Si, otto cuccioli....
– TUTTI VIVI????
..................grande grattata di palle e poi un timido, quasi colpevole:
– Si, tutti vivi....
– Ma cucciolate così numerose....qualcuno muore sempre.....
Così ogni giorno chiedevano se ancora tutti vivi.......e io fino alla fine, ogni giorno ho detto si, senza quell'atteso "purtroppo" di chi dovrebbe a buon senso, secondo loro, sentirsi condannato.....

Insomma sono tutti vivi, tutti belli, tutti sani e 5 su otto perfettamente ADOTTATI!!!!!
Dovrei sentirmi fiera e felice e poi mi è venuto un dubbio:
ma se il Guru sta sempre da noi.....non è che pure Oscar starà ancora sempre da noi...????????????
...e, se si, dovrò rivedere la voce "Compagni di Vita" qui a fianco e anziché ELIMINARE Oscar dalla voce Prole, mi toccherà AGGIUNGERE Guru come compagno di vita a vita.....
....non è che sto Guru è uno di quei truffaldini che si vedono nelle tv locali napoletane, che mi parla di liberazione, di vita nuova senza Prole e poi invece si stabilisce a casa Mble con tanto di Oscar e Sally (l'altro cane) e magari si trova pure un fidanzato e io e Nuvolone gli cediamo il letto grande perchè Il Guru deve stare comodo, che se sta male, stiamo male tutti?

VABBE', DOBBIAMO AVERE FEDE!!!.....tanto ci trasferiamo. Mica ci segue???

Intanto il Guru ha organizzato un bellissimo incontro a Bari dove andremo con tre Cuccioli di Prole.
Per chi fosse interessato a partecipare con il proprio amico a quattro zampe pubblico di seguito la locandina con tutti i dati necessari:


8 Comments:

Blogger veronica said...

uhm otto cuccioli...
che bello!
Anche io vorrei fare accoppiare la mia zoe, ma essendo boxer fa otto - undici cuccioli e io almeno un paio li terrei... il marito che non ama molto gli animali (lo fa solo perché io mi sciolgo davanti agli occhioni di qualsiasi animale) non ne vuole sapere... Ma un giorno vincerò io e mi terrò mamma zoe e figli al seguito. Insieme ai miei.

8:21 AM  
Anonymous Anonimo said...

Mi sa che il guru non ce l'ha una casa.....

10:14 AM  
Blogger adelina said...

Meringa....sapevo che saresti stata tra i diffidenti...

Veronica: è una bella sfacchinata tenere i cuccioli...io sono una di quelle che mai e poi mai li toglierebbe alla mamma precocemente o li porterebbe in canile...e si vede.....
la probabilità di tenerne due (soda e sandra) è molto alta....io mi terrei anche CIRO che è un mito...

Prossimamente su questo blog nuova serie fumetto proprio su "CIRO"....

A presto!

10:38 AM  
Blogger Francesca Sanzo said...

che belle notizie!!!!!!!!!!!!viva tutti quelli che adottano animali senza mettersi troppe paturnie ma con il cuore e l'animo grandi

Peace and love

Panzallaria

11:01 AM  
Blogger adelina said...

IL GURU HA COMUNICATO UFFICIALMENTE CHE NON INTENDE VENIRE A VIVERE CON NOI...

...BUON PER LEI PERCHE' IL NOSTRO LETTO E' PERALTRO PICCOLO E MOLTO SCOMODO....

GRAZIE GURU DI TUTTO TUTTO TUTTO :)

11:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ah, con la notizia del GURU mi sento sollevata....per voi, ovviamente!

12:30 PM  
Blogger adelina said...

Meringa, sto per postare un nuovo post....
ottimo pane per i tuoi denti.....
TI ASPETTO!!!

2:15 PM  
Blogger adelina said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

2:33 PM  

Posta un commento

<< Home