mercoledì, luglio 11, 2007

BENTORNATA

BENTORNATA MBLEMBLE,
SEI IN FORMA????
- Si, in forma smagliante...
certo, essere qui, mi mette un pò di imbarazzo, mi sento un pò spiazzata, che dire?
Da dove iniziare? Mi sembra così difficile scrivere qualcosa....
Vi dispiace se rimando tutto a un altro giorno, se per ora mi defilo?
....magari vi lascio solo due versi, una piccola poesia, molto speciale per me...giusto per iniziare in bellezza, con qualcosa che mi riscalda il cuore.....

Del fiore blu

Ho incontrato un fiore blu e gli ho chiesto:

- Che fiore sei?

- Sono un fiore libero, non ho radici nè spine, mi nutro della brezza del mare che nelle notti tempestose resta sospesa sull'orizzonte.

Sono un fiore che non ha sete, inspiro aria fresca ed espiro salsedine in un soffio effervescente.
Quando incontro un altro fiore, il mio respiro si fa caldo e pesante...il mio alito profuma di tutti i fiori di terra e di tutte le piante d'acqua.
Sono un fiore blu e la notte divento cielo e di giorno divento mare...
amo il sole, la neve, l'acqua, il ghiaccio, il vento e il sale....
sono un fiore sbocciato, fiorito e mai appassito.
E tu? Tu sembri un vaso umido e sabbioso.
Io sono libero e non ne avrei bisogno, ma per gioco, per piacere, per diletto e per amore, mi adagerei dentro di te a dormire....







6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bentornata!!!! mi ero un po' preoccupata...tutto bene? come va la nuova vita????

un abbraccio anche da noi...

non sono sempre malinconica eh??
;-)

12:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Adelina, che bello, sei tornata tra noi!!!

1:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Si! Va tutto benone...a parte la vita su internet!!!

Meringona, non riesco a commentarti, però auguri, auguri, auguri per la tua bimba!!!!

MBLEMBLEMBLEMBLE

5:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mbleee a saperlo ci organizzavamo per un ritorno insieme con tricchi tracche e a suon di putipù!!! E' proprio vero...ritornano sempre i migliori :-)
MaM

6:24 PM  
Blogger franci said...

:) ma certo mi chiedevo quando saresti ritronata !!

Lunghi i lavori in corso !

Spero tutto bene e felice di rileggerti !!

Ciao
Franci

8:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

CIao adeluzza!

non ci speravo proprio piú!

sono tornata in italia, ed ora puoi leggere di me a

www.mistressnomore.blogspot.com

baci!

1:43 PM  

Posta un commento

<< Home