martedì, settembre 19, 2006

.....ehmmmm molto imbarazzo!!!!


..ho aperto un blog...una cosa che non riesco a visualizzare e a toccare e in cui non so ancora nenmmeno cosa srivere.... ....non so neanche se questa pagina mi consentirebbe di fare altre cose oltre a scrivere su questo spazio bianco, però, non essendo una appassionata di blog, e non avendo alcuna esperienza, questo spazio, graficamente simile alla mia casella di posta, è l'unica cosa che riesco a riconoscere. Che ne farò di questo blog? Lo utilizzerò per conservare tutti quei ritagli di cose che stanno nella mia testa e che per lo più vanno perse. Sarà un grande patchwork colorato e informe come quella nebulosa (che ho sempre chiamato blog) che continuamente si forma nel mio cervello e si sposta come aria nell'intestimo...paragone infelice che però rende. Ora chiudo perchè ho bisogno di spostarmi per imparare, non mi piace stare troppo a lungo in un posto.